martedì 17 gennaio 2012




Welcome – Bienvenidos – Benvenuti
ENG
This is going to be the blog of my Experience here in Bolivia. It will work as a diary for me and I will update my friends around the world as well. I still don't know which language I’m going to use.  You know, sometime you can express concepts only in your language and to write stuff in Spanish will help me in improving it.. Maybe I will keep English as the main one.
ITA
Questo sara’ il blog della mia Esperienza qui in Bolivia. Funzionera’ un po' come diario personale ed un po' servira’ per aggiornare i miei amici sparsi per il mondo. Non ho ancora deciso quale lingua usare, visto che a volte si riesce ad esprimere determinati concetti solo nella propria lingua e scrivere in spagnolo mi aiuterebbe a migliorarlo.. Magari terro’ l’inglese come lingua di riferimento.
SPA
Este sera’ el blog de mi Experencia aqui en Bolivia. Funcionara’ como un diario personal y para poner  al dia los amigos que tengo por el mundo. Todavia no se que idioma utilizar, porque a veces solo se pueden exprimir ciertos conceptos en tu propio idioma y escribir en espanol me ayudaria a mejorarlo.. De todas forma tendré el ingles como idioma de referencia.

Nessun commento:

Posta un commento